21 Set, 2021
Prof.ssa Linda Casalini

Conferenza internazionale: promozione degli obiettivi di sviluppo sostenibile tra i giovani.

Per gli studenti delle scuole secondarie (di 1° e 2°) e dell’università, ma anche per tutti i diversi soggetti esterni alle scuole impegnati in Green School o in altri progetti di educazione allo sviluppo sostenibile, il 30 settembre p.v. si terrà una Conferenza internazionale dal titolo “Promozione degli obiettivi di sviluppo sostenibile tra i giovani attraverso metodi e strumenti innovativi”.

L’iniziativa rientra nell’ambito di CULPEER for CHANGE un progetto Europeo gestito da una rete di partner di vari paesi europei ed extraeuropei che promuove gli obiettivi dell’Agenda 2030 nei sistemi educativi con metodi d’insegnamento basati sullo scambio culturale alla pari tra giovani europei e giovani artisti provenienti da paesi extraeuropei. L’iscrizione va  effettuata esclusivamente attraverso il link indicato entro e non oltre il 26.09.2021; qualche giorno prima dell’evento verrà inviato il link per collegarsi on line.

Locandina Conferenza CULPEER

Locandina Conferenza CULPEER
Filename : locandina-conferenza-culpeer.pdf (1 MB)
Etichetta :

Comments are closed.